Simona Bencini

Reply
30 settembre, Milano, Blue Note, DSC back to the roots
icon13  view post Posted on 25/7/2009, 13:27Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/9/2009, 21:45

Chi di voi ci sarà? io non vedo l'ora, sono in trepidazione!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Franca

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/9/2009, 10:17Quote

Marco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 19:52

Anch'io sono gia' venuto a Milano a prendere/prenotare il biglietto!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 11:23Quote

MI DEFINIREI... PAZZA!MA FELICE DI ESSERLO!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 11:22

io ci sarò

NO VOY A PERMITIR A NADIE QUE ME VUELVA A TOMAR EL PELO

VIVIMI SENZA PAURA CHE SIA UNA VITA O CHE SIA UN'ORA....

Trovami su MySpace e diventa mio amico!

image
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 10/9/2009, 23:34Quote

Benissimo!!!! allora Marco e Sara ci vedremo il 30 settembre, a Milano...io sono emozionatissima, questo concerto l'ho atteso da molti, moltissimi anni, e non vedo l'ora! spero si faranno vivi anche gli altri presto, un bacione! :rolleyes:

view post Posted on 28/9/2009, 17:22Quote

Marco

i biglietti per il concerto delle ore 21 al Blue Note di Milano sono esauriti. Cmq i Dirotta su Cuba si esibiranno in un secondo concerto alle ore 23.00 sempre dopodomani, mercoledi 30 settembre 2009, al Blue Note

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:19Quote

eh noooooo!!!!!!!!! uffa, speravo fosse una serata con concerto unico, come fu quello di simona due anni fa! così invece alla fine del 1° spettacolo ci buttano fuori!!!...e magari nemmeno un abbraccio alla nostra Simona riuscirò a dare!!!! uffa!!..ora vedo come fare.... :angry:

view post Posted on 28/9/2009, 21:06Quote

Marco

mi spiace! Ma del resto cosi' possono soddisfare le richieste di chi e' rimasto senza biglietto per quello che, in teoria, era l'unico concerto della serata. Ciaooooooo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:12Quote

...ma certo, intendiamoci, era solo uno sfogo il mio...ovvio che mi fa piacere che le richieste siano state tali da giustificare un secondo spettacolo.....solo che, sai, un po' di sano egoismo ha prevalso......mi sa che acquisterò i biglietti anche per il 2° spettacolo!!! Mi tocca rovinarmi!!!!! ah ah ah :lol:

view post Posted on 28/9/2009, 21:16Quote

Marco

la notizia del secondo concerto (set) l'ho appresa dalla pagina su Facebook di Simona Bencini. Anche sul sitoweb del Blue Note e' confermato il secondo concerto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:19Quote

...lo so, ho appena controllato...il bello è che io ero al Blue Note anche sabato sera, e nessuno ha fatto trapelare la notizia, altrimenti avrei provveduto....mah, ora vedo come fare, ci voglio pensare fino a domani...

view post Posted on 28/9/2009, 21:25Quote

Marco

Se eri al Blue Note sabato scorso vuol dire che hai assistito al concerto di Swing Out Sister! Io no, purtroppo.... Vabbe' ora devo disconnettermi da internet. Magari ci incontriamo mercoledi'. Notte!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 21:27Quote

...infatti, è stata una gran serata.....ho messo un micro video nel mio profilo su FB.....ma piccolo piccolo, che al BN non si possono fare nè foto nè filmati!!!

view post Posted on 30/9/2009, 22:29Quote

Marco

Sono appena rientrato a casa dal Blue Note di Milano. Scrivo qualcosa al volo sul concerto delle ore 21 di questa sera. Nick the Nightfly (dj di Radio Monte Carlo) ha dato il via alla serata in quanto il concerto, se ho ben capito, veniva trasmesso in diretta su Radio Monte Carlo. I DSC hanno iniziato con -Sensibilita'- seguita da -Legami-, -E' andata così-, -Notti d'estate-, -Ridere-. Poi un pezzo strumentale mentre Simona si cambiava d'abito.
Simo e' quindi tornata sul palco con un vestito attillato color rosa, occhiali da sole e, udite, udite, una vistosa parrucca color biondo-platino!! Non ho preso appunti pero' ricordo che hanno proseguito con "Dove sei?", "Sunny" in duetto con Nick the Nightfly, "Jesahel", "Liberi Di- Liberi Da",.... e come brano finale "Gelosia". Chiedo scusa se ho sbagliato qualche titolo...

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 25/7/2009, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us