| |
| Quando conobbi Simona era l'estate del 1996 e io avevo 15 anni. Allora i Dirotta su cuba erano in tour dalle parti di Lecce e precisamente a Gallipoli. La tournè promuoveva il disco "Nonostante tutto". Conobbi la band e Simona grazie ad un mio amico che aveva da poco lasciato di fare il corista nei dirotta. A 15 anni conoscere il proprio artista preferito è una cosa che ti lascia senza nessuna parola. Tutti furono molto gentili, Simona era simpaticissima e aveva un modo di vestire difficilmente imitabile e nonostante i bellissimi colori dei suoi vestiti anni 60-70 e occhiali da sole e cappellini...volessero creare uno stile "spensierato"...aveva un suo fascino quella ragazza lì....come se indossasse abiti da sera... ...Si, si devo dire che il mio primo incontro con Simona e i dirotta lasciò un marchio veramente indelebile, intatto .....nonostante siano trascorsi ben 10 anni. Mi piacevano molto i Dirotta di quei tempi...il rapporto sul palco e fuori.....
Nel fluire del tempo ho visto Simona in concerto spesso e da ultimo il 22/05/2006...spero di rivederla a breve...un abbraccio a tutto il forum. |
| | |